Use advanced navigation for a better experience.
You can quickly scroll through posts by pressing the above keyboard keys. Now press the button in right corner to close this window.

Su RMC a San Valentino vincono le vostre grandi emozioni!!! … con la partecipazione di uno di voi e di … Signorini & Signoroni!

 

Per celebrare la settimana più romantica dell’anno Radio Monte Carlo ha scelto 20 brani legati all’amore in tutte le sue sfaccettature. 20 canzoni che hanno lasciato una traccia nella storia della musica…

Ogni canzone racconta una storia e ci ricorda una particolare emozione, un momento indimenticabile, una persona speciale.
Qual è quella che ha segnato la tua storia?
Scegli il brano al quale sei più legato e raccontaci – in 140 caratteri – il perché.

Partecipa anche tu: vota la tua canzone, scrivi la tua storia e il 10 febbraio scopri la classifica creata dai voti e dalle storie degli ascoltatori di Radio Monte Carlo.

Se il brano che hai scelto si sarà classificato tra i primi 5 parteciperai all’estrazione dei premi in palio: abbonamenti a Spotify (per te e la tua dolce metà) e un super premio finale che ti permetterà di festeggiare in maniera davvero speciale questo San Valentino.

Il 14 febbraio infatti, Alfonso Signorini, chiamerà uno/a di voi (che avrà votato il brano risultato al primo posto) e lo farà diventare protagonista dell’Alfonso Signorini Show. Inoltre, grazie alla partecipazione in studio del cantante, compositore, musicista e intrattenitore Stefano Signoroni, il fortunato vincitore avrà la possibilità di far suonare la propria canzone del cuore dal vivo (facendo magari una sorpresa telefonica alla propria amata o amato!).

San-Valentino-RMC-gioca-carosello
Che aspetti allora?

FONTE: http://sanvalentino.radiomontecarlo.net/sanvalentino/wn_pages/

 
small_keyboard