Use advanced navigation for a better experience.
You can quickly scroll through posts by pressing the above keyboard keys. Now press the button in right corner to close this window.

Stefano Signoroni & the MC: band per le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

 

STEFANO SIGNORONI & the MC, band per il «SOLSTIZIO D’ESTATE», il grande party per le nozze di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, tenutosi il 21 Giugno 2014 nel prestigioso resort di Villa Sparina a Monterotondo di Gavi in provincia di Alessandria.

Per il grande evento una formazione d’eccezione: insieme a Stefano l’immancabile Flavio Scopaz, i fratelli Giacomo e Tommaso Ruggeri e il percussionista Dario Tanghetti.
Uno spettacolo di oltre due ore di musica che dopo una prima parte di show del crooner Signoroni ha visto anche l’alternarsi di illustri ospiti quali Gianni Donzelli (Audio2), Biagio Antonacci, Laura Pausini, Max Pezzali, Gianni Morandi e lo stesso Eros.

Una giornata incredibile ed indimenticabile di musica, di amore e grandissime emozioni.

DA VANITY FAIR:
“21 Giugno 2014 – Solstizio d’Estate, così ieri sera Eros Ramazzotti ha condiviso con i suoi fan su Facebook uno dei momenti più belli della sua vita, la festa di nozze con Marica Pellegrinelli, celebrate lo scorso 6 giungo in forma civile a Palazzo reale di Milano. Gli sposi hanno ripetuto le loro promesse a Villa Sparina, resort nel comune di Monterotondo di Gavi (AL), con una breve cerimonia sull’erba, davanti alle figlie Aurora, 17 anni, che il cantante ha avuto dall’ex moglie Michelle Hunziker, e Raffaela Maria, che tra qualche giorno compirà due anni. Con loro circa 200 ospiti, le persone più care alla coppia. Oltre ai parenti anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Da Laura Pausini, con il compagno Paolo Carta e la figlia Paola, a Max Pezzali, da Alessandro del Piero a Biagio Antonacci.
Dopo la cerimonia, il via ai festeggiamenti. Un aperitivo all’aperto fino al tramonto e poi la cena, andata avanti fino a notte inoltrata. Nel corso della serata c’è stato spazio anche per qualche momento musicale. Eros ha sorpreso Marica duettando con Laura Pausini, Morandi e Antonacci, e ad un certo punto anche la sposa ha preso il microfono. Gli sposi, che hanno curato personalmente tutti i dettagli della festa, sono apparsi raggianti. Eros, elegantissimo in un abito blu notte, ha fatto gli onori di casa, accogliendo personalmente tutti gli invitati, mentre Marica ha sorpreso per il suo abito. Un vestito in tulle color pergamena con bustier drappeggiato e una gonna modello tutù, coperta a sua volta da una gonna più ampia, impreziosita da un ricamo di note musicali firmato Maison Valentino, simile a quello indossato da Katy Perry agli ultimi Grammy Awards. Sulla gonna anche alcune frasi tratte dalla canzone Due Mondi di Lucio Battisti. Cade l’acqua ma non mi spegne, Voglio te, una vita, far l’amore nelle vigne, l’amore è qualcosa di più.
Quasi uno spartito, omaggio a una storia d’amore che, fin dall’inizio, è stata all’insegna della musica (Marica ed Eros si sono conosciuti durante una premiazione, ndr), e che oggi più che mai sembra destinata a durare per sempre.”

FONTE: http://www.vanityfair.it/people/italia/14/06/22/eros-ramazzotti-e-marica-pellegrinelli-sposi-la-festa-foto-gossipEROS MARICA STE

flag vintage
 
Stefano Signoroni & the MC official band for Eros Ramazzotti and Marica Pellegrinelli Wedding Party at Villa Sparina (Monterotondo di Gavi, Italy). A special event with very special guests as the stars Biagio Antonacci, Laura Pausini, Max Pezzali, Gianni Morandi and Alex Del Piero.

SIGNORONI MORANDI PEZZALI

matrimonio eros 1

small_keyboard